TERMOSCANNER PER LE SCUOLE

Anti-Spoofing

Design testato, CERTIFICATO CE Sicuro da attacchi informatici

Riconosicmento Offline

Il dispositivo è autonomo e non necessita di nessuna connessione ad internet. In questo modo i vostri dati saranno protetti al 100%. GDPR COMPLIANT

Allarme Mascherina

Allarme automatico configurabile Verifica tramite scansione la presenza della mascherina

Termometro infrarossi

Rilevamento e visualizzazione della temperatura corporea senza contatto con una soglia di errore massima di soli 0.3°C. Misurazione anche con mascherina!

Riconoscimento Facciale

Controllo biometrico tramite riconoscimento facciale. Sarà possibile gestire il controllo degli accessi senza alcun contatto fisico tramite verifica biometrica.

Gestione Visitatori

Adatto a flussi in ingresso/uscita di personale e visitatori. Collegamento diretto ai gestionali. Possibilità di gestire gli ingressi e le uscite.

Cos'è e perchè è importante il termoscanner

Il Termoscanner è uno strumento per la misurazione in tempo reale della temperatura corporea umana, che sfrutta una tecnologia hardware e software già ampiamente utilizzata in campo militare, medico ed edilizio. Questa si basa sul riconoscimento e misurazione senza contatto della temperatura corporea anche con la mascherina, per rendere le aree comuni sicure e controllate. Il nostro termoscanner si avvale della migliore tecnologia sul mercato ed è protetto da attacchi informatici, è 100% offline quindi non memorizza nessun dato al suo interno, è interfacciabile con i sistemi gestionali per l’automazione degli ingressi e delle uscite nelle strutture pubbliche e private, consente di misurare la temperatura corporea senza alcun contatto con un margine di errore di 0.3 °C e permette il riconoscimento facciale degli individui. In questa situazione di emergenza sanitaria con il pericolo di un secondo lockdown, equipaggiarsi con questo strumento diventa fondamentale per le strutture scolastiche in modo da consentire lo svolgimento regolare delle lezioni in sicurezza e tranquillità.

 

Struttura Hardware e Software

Il Termoscanner è a forma di tablet e ha struttura in metallo, con display 7” IPS HD, Telecamera 2MP Sony Starvis e altoparlante integrato. Può essere installato su varchi automatici, tornelli, balconi, sale d’attesa ma anche presso i normali ingressi di strutture pubbliche e private. Questo poichè l’apparato è dotato di diversi supporti da tavolo, parete o pavimento.
Oltre alla parte hardware, viene fornito gratuitamente il software di gestione per il controllo centralizzato di una o più unità. Questo software vi permetterà di gestire in completa autonomia gli ingressi e le uscite delle persone (allievi scolastici, corpo docenti e personale ATA) anche tramite il riconoscimento facciale e lo storico.

Vuoi saperne di più? Scrivici una mail e richiedi la scheda tecnica con la nostra brochure con tutto il materiale informativo sul nostro termoscanner

Sei interessato? Richiedi un Preventivo Gratuito!